Stadio di Proprietà per la SSC Napoli

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Napoli è una città ricca di bellezze, tradizioni e passioni. In questi ultimi anni grazie al buon lavoro del presidente Aurelio De Laurentiis e del calore dei tifosi che hanno riempito lo Stadio anche in Serie C registrando anche in quella competizione 50 mila e 60 mila spettatori, famosi in Europa per il grido The Champions.

E' arrivata l'ora di pretendere una crescita della CIttà, della società e non restare dietro al dominio del nord.

I napoletani pretendo uno stadio di proprietà degno di questa città, bello , capiente strategicamente realizzato in modo da sfruttare il calore del napoli, rendendo uno stadio un'arena.

Questa petizione ha l'obiettivo di urlare che non vogliamo stare a guardare il nord e l'europa dal basso, vogliamo essere tramite investimenti utili al passo con i top club europei e sappiamo che lo Stadio di proprietà può aiutarci.

Lottiamo insieme per questo obiettivo per il bene di questa Città.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Gigliello ha bisogno del tuo aiuto con la petizione ".: Stadio di Proprietà per la SSC Napoli". Unisciti con Andrea ed 82 sostenitori più oggi.