NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA: 3 SUL CAMPO!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

IL GIOCO DELLA SQUADRA DEL NAPOLI E' STATO RICONOSCIUTO DA TUTTI GLI SPORTIVI ITALIANI, EUROPEI E MONDIALI  COME IL PIU' SPETTACOLARE E BELLO D'ITALIA.   IL NAPOLI HA DIMOSTRATO SUL CAMPO DI ESSERE SUPERIORE A TUTTI GLI AVVERSARI,  E SENZA LE SOLITE "DISTRAZIONI ARBITRALI",  FORSE,  OGGI SAREBBE GIà CAMPIONE D'ITALIA.

PURTROPPO INVECE, PER LE NOTE "SVISTE"   DI QUESTO CAMPIONATO 2017-2018,  PROBABILMENTE LA SQUADRA DEL MISTER MAURIZIO SARRI DOVRA' ACCONTENTARSI DEL POSTO D'ONORE.

CHIEDIAMO PERO'  CHE NELL'ULTIMA PARTITA AL S. PAOLO DEL CAMPIONATO IN CORSO,  VENGA ORGANIZZATA UNA FESTA CON IL TRICOLORE ED IL NUMERO 3  IN BELLA EVIDENZA AL CENTRO.   SONO "3 SUL CAMPO",   E  CIO' DEVE ESSERE MOTIVO DI ORGOGLIO DEGLI SPORTIVI  NAPOLETANI, ITALIANI, EUROPEI E INTERNAZIONALI.    FESTEGGIAMO I NOSTRI CAMPIONI,  ED IL SOGNO  CI HANNO RUBATO SOLO DALLE STATISTICHE FIGC,  MA  NON DAL CUORE !!!!

Oggi: oreste conta su di te

oreste s ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SSC NAPOLI: NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA: 3 SUL CAMPO!!!". Unisciti con oreste ed 15 sostenitori più oggi.