BATTIAMO IL MINISTRO SALVINI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Bava Rodolfo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a SPRAR Crotone

Anche io desidererei un’Italia sempre “genuina”, non invasa da stranieri, tanto da farla divenire un domani musulmana. Ma nella odierna Italia vi sono oltre cinque milioni di migranti, molti dei quali lavorano e producono.

Oltre centomila, invece, vivono nei “Centri di Accoglienza”, la cui esistenza, sinora, è stata garantita dallo Stato Italiano.

Con il Decreto Salvini, invece, oltre 100 mila migranti dovranno finire in mezzo alle strade delle città italiane, spingendoli, così, a rubare ed a scippare. E a delinquere al fine di potere sopravvivere.  Certo, il Governo economizzerà. Ma saranno i cittadini italiani a subire le conseguenze di questa insensata decisione scaturita dal Decreto Sicurezza.

Io, invece, lo definirei, “Decreto Insicurezza”.

“Se il decreto non dovesse essere modificato – asserisce la giurista dott.ssa Chiara Favilli, docente di Diritto dell’Unione Europea, all’Università di Firenze – si verrebbe a registrare un aumento notevole di contenziosi, tale da intasare i Tribunali”.

Rodolfo Bava

P.S. – Ed io avevo votato per il leghista Matteo Salvini.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.