0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La musica è un piacere per tutti ma chi la ascolta di più sono i ragazzi che molto spesso non possono spendere tutta la loro paghetta in Spotify, perche ammettiamolo, Spotify free è orribile. Cerchi musica classica e ti spunta fuori una metal senza poter cambiare e con una pubblicità ogni cambio di canzone. Solo un terzo degli utenti di Spotify può permettersi di spendere 10€ al mese per ascoltare musica. Ma se il prezzo mensile scendesse della metà molto ragazzi potrebbero chiedere ai genitori una spesa più plausibile e invece che avere solo 1/3 di utenti paganti potrebbero superare di gran lunga i due terzi dell utenza e quindi far guadagnare noi, l’azienda stessa e magari anche gli artisti. La musica è importante, non va ignorata.

Oggi: Simone conta su di te

Simone Gresi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Spotify Ltd.: Spotify prezzo troppo alto. Se tutti pagassero 5€ sarebbe un vantaggio anche per l’azienda". Unisciti con Simone ed 223 sostenitori più oggi.