ATTIVIAMOCI PER L'UCRAINA !

ATTIVIAMOCI PER L'UCRAINA !

8 hanno firmato. Arriviamo a 10.
Lanciata
Petizione diretta a
Sportivi e

Perché questa petizione è importante

Lanciata da ALBERTO NERI

Il popolo ucraino in questi giorni viene pesantemente massacrato dall'esercito russo.Tutto questo e' stato deciso da una sola persona , il presidente della Russia Putin , la cui integrità' psichica oggi viene messa in discussione da molti commentatori autorevoli e indipendenti. Putin sta portando avanti unilateralmente questa guerra come se fossimo ancora nel secolo scorso.

Io penso che oggi tutti noi abbiamo la possibilità' di attivarci con strumenti nuovi rispetto al passato per far pendere la bilancia verso la pace e la fine immediata delle ostilità'.

Propongo che, in tutto il pianeta, le persone che sono contrarie a questa guerra e favorevoli a una soluzione pacifica , rendano nota la loro posizione in modo da formare un'enorme massa critica che diventi un importante strumento di pressione sulla tragica realtà'.

In particolare tutti coloro che hanno un'alta visibilità' pubblica come sportivi , artisti , politici , volti televisivi , giornalisti , influenzers ecc. trovino un modo condiviso e facilmente comprensibile per rendere visibile la loro posizione.

Questo modo puo' essere per esempio quello di portare addosso i colori giallo e blu della bandiera ucraina attraverso una fascia , un adesivo , una spilla o altro.

Chi scrive potrebbe iniziare i suoi articoli o post con una frase concordata come : " io sono con il popolo ucraino per la pace " .

NON SENTIAMOCI INUTILI E IMPOTENTI ! FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE IN TUTTO IL PIANETA PER FAR CAPIRE AL POPOLO RUSSO DA CHE PARTE STIAMO E QUANTO SIA SBAGLIATA LA POLITICA AGGRESSIVA DEL SUO PRESIDENTE !

8 hanno firmato. Arriviamo a 10.