**IL TEMPO E' GIUNTO** Firma anche tu: spodesta Maccario (Pepita) CQ^PODANNO A BOLOGN@

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

***CAPODANNO 2017***

ALLORA DIOCARNE

ABBIAMO UN PROVLEMA QUA DI FONDO ------ LA DITTATURA DI QUELLO SPIETATO

come voi non sapete, io e aLtre 3 persone che non voglio nominare per diritto alla privacy (Legge n. 675 del 31 dicembre 1996) non possiamo andare a deiva per il giorno del capodanno, er.go abbiamo bisogno di una mano da parte vostra per esaudire un sogno: quello di vedere macac strafatto di vita in piazza verdi ad urlare BIRABIRABIRA

BOLOGNA MARITTIMA, PAPEETE BEACH, CAPODANNO 2017 -

PUNTI sERI DA PRENDERE IN CONsIDERAZIONE

1. PUNTO 1 - maccario devi capirec che a tuto ce un limite,;
  2. punto 2 - maccario c'e u  Secondo problema piu importante
  3. perche fare capodanno a deiva?: pêr l'emu
  4. perche fare capodanno a bologna?: perche abbiamo I DJ (guest djs:  dj talpa e mc topo), NUOVE AMICIZIE,;))
  5.  vorrrei ricordare le varie promozioni di roadhouSe: giovedi ha,mburger meta prezzo, venerdi lamette all u can eat,  la domenica non andateci.

IL SANGUE BLU DEI FIGLI DEI FERROVIERI NON CI SPAVENTA

a fine ^petizione verrà fatta un sorteggio tra i  nomi, il vincitore ricerverà un buono sconto di 5€ da spendere in qualsiasi tigotà in Italia (sponsor ufficiale).

Oggi: sara conta su di te

sara Zucchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sponsor: discovery : ** IL TEMPO E' GIUNTO ** Firma anche tu: spodesta Maccario (Pepita) CQ^PODANNO A BOLOGN@". Unisciti con sara ed 32 sostenitori più oggi.