Contro le Bollette Pazze di Acea a Bracciano

Reasons for signing

aldo rotolo
3 years ago
Oltre che non è giusto, dopo il REFERENDUM SUI BENI COMUNI VINTO, che l'acquedotto nostro sia ora gestito da ACEA Ato2, che ci manda bollette folli - la mia è di oltre 1.370 €, ...mi sembra proprio che si sia passato il segno! Gli amministratori locali che hanno fatto questo dovrebbero dimettersi e essere additati al pubblico ludibrio. Per non parlare dell'accordo sciagurato di sfruttamento del Lago da parte di ACEA che ci ha ridotto il LAgo a due metri sotto il livello di guardia. Anche qui vergogna ai sindaci che l'hanno firmato!

Enrico Cavallari
3 years ago
Bolletta d'importo totale raddoppiato improvvisamente rispetto ai valori medi in 21 anni di cittadinanza braccianese

guastini patrizia zenaide
3 years ago
Qualche mese fa mi sono arrivate due fatture corrispondenti a due diversi numeri di contatori. Io ho un solo contatore. E' venuto il tecnico che ha individuato quale delle due fatture dovevo pagare, mi ha detto di strappare l'altra e ha letto il consumo. Era settembre. Mi ha anche detto che potevo stare tranquilla, perché l'errore non si sarebbe ripetuto. Qualche giorno fa ho ricevuto di nuovo due fatture, sulla base di un consumo presunto da luglio del 2016: un importo di quasi mille euro quella corrispondente al mio contatore e un importo di 180 euro l'altra.

N A
3 years ago
Mi hanno conteggiaTo un consumo di circa un anno e mezzo

Giuseppe Arcangeli
3 years ago
Vanno bloccati questi pseudo venditori di energia.

Cinzia Cappelletti
3 years ago
La trasparenze è il primo obbligo/onere delle istituzioni.

Paolo Pellegrini
3 years ago
l'acqua è un bene pubblico non un business

GIULIA CANALI