SEQUESTRO ABUSIVO DI CANI!!!!!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

In data 18 corrente mese sono stati posti sotto sequestro 11 cani dalle forze dell'ordine "competenti" nonostante il veterinario dell'ASL dichiarasse "NON SONO MALNUTRITI NE MALTRATTATI" (abbiamo registrazione audio e testimoni oculari).

In data 16 il forte maltempo aveva danneggiato le cucce la loro MAMMA umana si era messa in casa i cani per non farli stare fuori al freddo ed al gelo.

RISULTATO: sequestrati perché la casa era sporca!!!!!

Accalappiati con lacci a strozzo (alla faccia della tutela degli animali) dai militari e da alcune pseudo "volontarie" che chiedevano a gran voce che i cani fossero addirittura anestetizzati, sono stati buttati di forza sulle autovetture dei militari e portati al canile in freddi box di cemento singoli.

Ora pare che vogliano darli in adozione nonostante la legge stabilisca che debbano restare nella struttura alla quale sono stati affidanti finché l'iter giudiziario non sarà terminato.

Vi chiedo di firmare la petizione per portare a galla sequestri troppo "facili" ed impedire che i cani vengano sparpagliati in giro e non si riesca più a riportarli a casa.

GRAZIE.

Oggi: Barbara conta su di te

Barbara Spertino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SPERTINO BARBARA: SEQUESTRO ABUSIVO DI CANI!!!!!!!!!". Unisciti con Barbara ed 1.293 sostenitori più oggi.