0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Spett. Specialized B.C. Italia S.r.l.

con la presente, in qualità di possessore di una vostra E-Mtb Turbo Levo Comp e come membro del gruppo Facebook “Turbo Levo People Italy” (con oltre 2600 membri iscritti), sono a richiedervi un riconoscimento per lo sviluppo tecnico apportato nella gestione dei parametri motore attraverso la vostra App Mission Control da conferire al membro del gruppo Facebook medesimo con nick name Cataldo Zeus Leo.

Cataldo ha contribuito in modo significativo, attraverso la sua passione e competenza, a migliorare l’esperienza di pedalata con la vostra fantastica E-mtb riuscendo a trovare un setting ideale per garantire una pedalata lineare, sfruttando quello che tra noi utenti è stato definito come un “bug” del Mission Control.

Cataldo Leo ha trovato le percentuali 15/30/45 con corrente motore al minimo e ci ha fatto dono di questa ricetta per la felicità che, in poco tempo, è stata rinominata in Italia “Zeus Setting” anche dai vostri rivenditori sul territorio. Anche all’estero i setting Zeus si sono diffusi, con nomi vari ( 15/30/45, The Italian Bug, …) ma senza per questo disconoscerne la paternità.

Sarebbe un gesto apprezzato da parte vostra riconoscere lo sforzo dei vostri utenti, gente appassionata e disinteressata che macina chilometri quotidianamente e che proprio grazie alla passione per la bicicletta in genere ed in particolare per il vostro blasonato marchio riesce a volte a contribuire in maniera sorprendete allo sviluppo stesso del prodotto.

Questa di Cataldo Zeus Leo è certamente una delle più belle storie che si possano raccontare, una storia in cui la passione si mette al servizio dell’azienda, apportando migliorie tali da aumentare la product experience; i setting Zeus hanno infatti creato tra gli oltre 2600 membri del gruppo una soddisfazione tale per cui si sono fatti a loro volta promotori del vostro marchio e nella fattispecie della E-mtb Turbo Levo contribuendo, e lo posso sostenere con convinzione, a far diventare Turbo Levo una E-Bike di riferimento per le aziende concorrenti e un vero e proprio oggetto del desiderio per gli appassionati della pedalata assistita, che grazie a Zeus, ora è davvero soddisfacente.

Le belle storie necessitano di un lieto fine, per questo sarebbe apprezzato e aumenterebbe la fidelizzazione dei vostri clienti, veder riconosciuto a Cataldo Zeus Leo un “premio” per le ore di minuziosi test spesi sui pedali e sulle meticolose calibrazioni che lo hanno portato ad ottenere un simile risultato.

Quale miglior ricompensa per un’amate della Levo se non una nuova Turbo Levo 2018?

La risposta è scontata e il modo per dimostrarvi ancora una volta una grande azienda è nei vostri magazzini pronta per essere recapitata al “papà della pedalata lineare”.

Io e gli altri 2600 utenti stiamo aspettando che quanto sopra auspicato possa avvenire al più presto, spero non ci vogliate deludere.

Oggi: Eros conta su di te

Eros Lizzio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Specialized : Riconoscimento a Cataldo Zeus Leo paternità settings 15/30/45 per Specialized Turbo Levo". Unisciti con Eros ed 81 sostenitori più oggi.