Duomo di Torino accessibile alle persone con disabilità motorie

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Duomo di Torino accessibile a TUTTI! Firma anche tu affinché il Duomo di Torino "Basilica Cattedrale di San Giovanni Battista" diventi accessibile alle persone con disabilità in carrozzina dall'entrata principale, il Sagrato. Oggi le persone con disabilità sono costrette tramite un ascensore laterale scomodo ad entrare nella Basilica dal retro della chiesa, un ingresso alternativo poco dignitoso che non permette ai fedeli, cittadini, turisti con disabilità di poter accedere dal sagrato. Aiutaci affinché si realizzi il progetto dell'accessibilità al Duomo. Pari diritti per tutti. Chiediamo che la Soprintendenza Beni Architettonici e Culturali del Piemonte faccia partire i lavori, nel 2018 non è possibile sostenere ancora questa situazione poco dignitosa.

Che cosa mi dà più fastidio? Chi, potendo trovare soluzioni per migliorare la vita delle persone con disabilità, non lo fa per indifferenza e pigrizia" Paolo Osiride Ferrero

Oggi: Giovanni conta su di te

Giovanni Ferrero ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sovrintendenza beni : Duomo di Torino accessibile alle persone con disabilità motorie". Unisciti con Giovanni ed 679 sostenitori più oggi.