Sostieni l'Agricoltura Contadina Toscana

Reasons for signing

rita lupo
Jan 3, 2021
Condivido pienamente la necessità di sostenere l'agricoltura vera, esperta , che fa del bene a noi ed al territorio.

Alessandra santoro
Dec 8, 2020
È giusto

Antonella Levy-Sforza
Dec 6, 2020
Perché condivido ogni parola della petizione e credo che sia possibile un altro mondo, altro migliore dove lavoriamo tutti insieme per il valore del benessere e non del profitto

Barbara Cagnacci
Dec 2, 2020
sono dalla parte dei contadini e delle contadine, dei piccoli produttori. sono convinta della necessità di una normativa differenziata rispetto alla grande agricoltura intensiva, se si vuol far sopravvivere i tanti piccoli agricoltori che producono in piccola scala cibo buono pulito e giusto e mantengono la biodiversità.

fabio sebastiani
E' una causa giusta

piergiulio bonelli
1 year ago
Sono una amante della natura

erica pierro
1 year ago
Ci credo e mi ci dedico giornalmente per il futuro

Carlo Agliardi
1 year ago
Sono agricoltore e vittima del sistema della GDO; meno burocrazia e più autonomia nella gestione del lavoro e del prodotto

giovanni caselli
1 year ago
Ho dedicato metà della mia vita alla Cultura Contadina della Toscana. Ho un formidabile archivio, che ormai è l'unica fonte di conoscenza di questo soggetto

Sergio Pietracito
1 year ago
Firmate tutti così si sostiene veramente l agricoltura di base sana.Diamo agevolazioni alle piccole realtà contadine, basta con regole come quelle di realtà industriali.