SOSPENSIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI CAUSATE DA TERZI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Non rendiamoci complici di una violenta ingiustizia e chiediamo con forza un DECRETO D'URGENZA PER L'IMMEDIATA

SOSPENSIONE DI TUTTE LE ESECUZIONI IMMOBILIARI  CAUSATE DA TERZI

Sono accelerate le esecuzioni immobiliari anche quando sono causate da responsabilità di terzi (Stato Banche etc).

Persone e imprenditori senza alcuna responsabilità sono vere vittime di procedimenti e ingiustizie, che la legge tutela. Iniziano cause civili e penali per far valere i propri diritti, spesso palesi, contro chi li porta al fallimento o causano il pignoramento delle loro case e immobili, che deve essere possibile solo in seguito alla sentenza

Purtroppo la giustizia civile e penale è più lenta di quella amministrativa, ma non possiamo consentire che una famiglia perda tutti i suoi beni senza avere alcuna responsabilità                     TRATTASI DI UN VERO ESPROPRIO

FIRMIAMO TUTTI PER DIFENDERE VITTIME DI UN PERVERSO SISTEMA

Oggi: Luisa conta su di te

Luisa Catellani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SOSPENSIONE ESECUZIONI IMMOBILIARI CAUSATE DA TERZI". Unisciti con Luisa ed 260 sostenitori più oggi.