PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Consiglio comunale di Velo Veronese ed ad 1 altro/a

Annullare la richiesta del Sindaco di Verona, Flavio Tosi, di sparare ai lupi

I lupi come tutti gli animali non sono aggressivi se l'uomo non gliene dà motivo.

Qui non siamo nella favola di Cappuccetto Rosso dove i bambini sono la pietanza prelibata del lupo cattivo.

Nella realtà il lupo caccia le sue prede e non è un pericolo per l'essere umano.

Aiutateci a fermare questa inutile ed abominevole pratica. L'uomo deve rispettare la natura poichè ne fa parte.

Se davvero il problema si dovesse presentare - e questo avverrebbe nel caso in cui i cacciatori avessero finito tutta la selvaggina sul territorio e i lupi fossero rimasti senza alcun nutrimento - si potrebbe pensare di costruire delle strutture adeguate invece che aprire il fuoco, cosa che risulterebbe ugualmente pericolosa per gli umani che tanto il Sindaco di Verona vuole proteggere.

Lasciamo vivere i lupi, rispettiamo gli animali e la natura.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Consiglio comunale di Velo Veronese
  • Comune di Verona

animaliuomoenatura.wordpress.com ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 50.120 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: animaliuomoenatura.wordpress.com conta su di te

animaliuomoenatura.wordpress.com ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sospendere la richiesta del Sindaco di Verona, Flavio Tosi, di sparare ai lupi". Unisciti con animaliuomoenatura.wordpress.com ed 50.119 sostenitori più oggi.