Salva il lupo

Il Trentino Alto Adige ha chiesto piena autonomia sull'abbattimento dei lupi

Rinaldo Sidoli
Roma, Italy

Jul 28, 2017 — Il 26 luglio è stata approvata dalla Commissione dei Dodici la norma di attuazione proposta dal Trentino Alto Adige che darebbe ai presidenti delle due province piena autonomia sull'abbattimento, non solo per quanto riguarda i lupi, ma anche gli orsi. Manca solo la firma del premier Gentiloni. Tale norma retrograda esporrebbe il nostro Paese all’apertura di una procedura d’infrazione da parte della Commissione europea. Diventa ancora più urgente diffondere questa petizione. Dobbiamo salvare i lupi. Li vogliono ancora ammazzare.

Rinaldo Sidoli

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.