Salva il lupo

427K supporters

Petition update

Il lupo non è salvo, lo vogliono ammazzare

Rinaldo Sidoli
Roma, Italy

Jun 9, 2017 — Dobbiamo salvare i lupi. Serve una urgente e rapida approvazione del Piano di gestione in Conferenza Stato-Regioni con l'esclusione del capitolo sugli abbattimenti. Li stanno ammazzando. Prima Suvereto, dove un lupo è stato scuoiato e appeso a testa in giù con un cartello legato alle zampe, con la scritta: "No agli abbattimenti. Sì alla prevenzione". Un messaggio intimidatorio di una crudeltà inaudita. Ma non basta, il 30 maggio arriva la macabra notizia da Pendenza di Cittaducale, dove un lupo è stato impiccato. Il biglietto attaccato al cappio recitava: "mangiato pecore e vitelli e non abbiamo ricevuto nessun rimborso". Non c'è nulla da aggiungere a questo orrore se non la preghiera di diffondere questa petizione, perchè tutti sappiano e queste povere anime non finiscano nel dimenticatoio. Vogliamo giustizia. Possiamo e dobbiamo fermarli.

Rinaldo Sidoli
--------------------------------------------------
Guarda la diretta Facebook: https://www.facebook.com/Change.orgItalia/videos/1327572184001498/

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.