Sosteniamo la storia del calcio Ferrarese. Firma a sostegno del glorioso Paolo Mazza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Simone Scanavini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sopraintendenza beni culturali di Ferrara e provincia

Questa petizione vuole essere un sostegno morale alla società SPAL e alla famiglia Colombarini per il difficile momento che stanno attraversando a seguito del sequestro dello storico stadio casalingo Paolo Mazza.

La conseguente decisione di sospendere la campagna abbonamenti in attesa di un atto risolutore delle indagini, nelle quali la SPAL e il Comune di Ferrara sono parte lesa, aggiunge tensione e incredulità di fronte all'ottimo lavoro di ristrutturazione di un impianto in cui la famiglia Colombarini e il Comune stesso si sono impegnati economicamente per dare nuovo lustro al quinto stadio più vecchio d'Italia.Lavori che tra l'altro, hanno portato il glorioso stadio Paolo Mazza a essere inserito in una lista per il prestigioso premio "Stadium of the year 2018".

Spiace quindi leggere che un'associazione di cittadini del quartiere dello stadio, Associazione Residenti GAD di Ferrara, si sia scomodata a raccogliere firme per lamentarsi dei lavori svolti nelle zone limitrofe allo stadio stesso, forse non rendendosi conto che il ritorno e la susseguente permanenza della SPAL in serie A ha portato a Ferrara numerosi turisti dalle altre città italiane, alimentando quel circolo virtuoso di cui la nostra città ha sempre avuto bisogno.

La SPAL è parte integrante di Ferrara e i ferraresi devono essere parte integrante della SPAL, è importante riconoscerne il valore reciproco nell'interesse di tutta la comunità.

Auspicando quindi ad una rapida risoluzione nell'interesse di tutte le parti, della sicurezza dei tifosi e dell'investimento fatto dalla famiglia Colombarini e dal Comune di Ferrara, i sottoscrittori di questa petizione intendono esprimere il loro appoggio e ringraziamento per quanto regalato ai ferraresi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.