PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 9 sostenitori

Italiano

Recentemente Nintendo e Microsoft console hanno messo sistemi per permettere ai giocatori di giocare tra di loro anche se sono su piattaforme diverse, ma Sony ha rifiutato questo collegamento la petizione è quella di convincere Sony ad accettare tale connessione per consentire anche agli utenti di giocare con gli utenti di altri piattaforme

English

español

Últimamente badged Nintendo y Microsoft consolas sólo están poniendo los sistemas con el fin de permitir que el juego los usuarios con los demás, incluso si están en diferentes plataformas de Sony rechazó, sin embargo este enlace esta petición es convencer a Sony a aceptar esa conexión para permitir que incluso los usuarios PS4 para jugar con usuarios de otras plataformas

français

Dernièrement badgés Nintendo y Microsoft consolas sólo Están poniendo los Sistemas con el fin de permitir que el juego los usuarios con los demás, dont vous están en diferentes plataformas de Sony rechazo, sin embargo este enlace esta petición es convencer à Sony aceptar esa conexión para permitir los usuarios Que y compris PS4 para jugar con usuarios de otras plataformas

中国

最近任天堂和微软的控制台一直把系统放在玩家身上,尽管他们在不同的平台上,但是索尼拒绝了这个链接,这个请愿是说服索尼接受这个连接,让用户也可以和其他用户玩平台

Oggi: Federico conta su di te

Federico Caste ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sony : consentire agli utenti di giocare negli stessi server anche da console e pc diversi". Unisciti con Federico ed 8 sostenitori più oggi.