Telecamere Criptate negli Asili Nido e nelle Case di Cura

Reasons for signing

Giovina Moffa
2 years ago
Difendere chi non sa difendersi e’un dovere!!

Alessandra Bonelli
2 years ago
Basta violenze sui bambini. Proteggiamo il nostro futuro. Vedere sempre più spesso immagini e video di maestre che maltrattano bimbi di pochi mesi e pochi anni è la decadenza della nostra società. Bambini che saranno segnati a vita,mentre tu genitore cerchi di dare il meglio, la loro vita viene rovinata da chi dovrebbe proteggerli. Per favore fate qualcosa, fate qualcosa.

3 years ago
si telecamere, attenzione pianeta bambini, la titolare di un vostro asilo nido, sfugge città sfugge ora, non onesta.
Sabrina M

3 years ago
si telecamere, non fidatevi pianeta bambini di Bareggio, la titolare non corretta.
Sabrina Meneghin

3 years ago
Si alle telecamere, ma con pianeta bambini pessima esperienza, spero che non tutti gli asili siano cosi, la responsabile era interessata solo al suo nome , non hai bambini e neanche a chi come me ha subito mobbing per segnalare maltrattamenti.Sabrina Meneghin, si ricorda di me, falsa,io non ho dimenticato

Sonia Manno
Sonia Manno

Salvatore Fabio
E giusto....

N A
3 years ago
Perché ci sia più sicurezza e siano documentati eventuali abusi, così come sia documentato anche il buon operato di validi insegnanti e operatori.

Rosanna di marco
4 years ago
Basta maltrattamenti ai più deboli

Mirko Tafuri
4 years ago
#telecamerealnido Condivido pienamente la necessità di monitorare i comportamenti nelle comunità. Quello che credo sia ancora più necessario è l'obbligo di sottoporre controlli psicologici periodici a chiunque lavori nel settore socio assistenziale.