Somministrare la RU486 in consultorio anche in Umbria come nel Lazio

Sono d'accordo.

Sara Berto
4 years ago
per la libera scelta delle donne

oriano viperini
Sono favorevole alla iniziativa

N A
4 years ago
Perché sono diversi i motivi più che validi che COSTRINGONO una donna ad abortire, nonostante i potenziali rischi per la sua salute dovuti ai mezzi abortivi. Purtroppo l'ottusità di un certo personale sanitario pesa più di un macigno sulla società intera e non solo su chi non può essere padrone del proprio corpo e della propria dignità.

Gaetano Acri
4 years ago
penso sia una cosa giusta..

maria antonietta vetrugno
4 years ago
in Italia per certe cose siamo proprio arretrati e alcune leggi non rispettano le libertà individuali e il libero arbitrio

Luisa Seregni
4 years ago
credo in una scelta libera

ANNA BACCAGLINI
4 years ago
E' una scelta delicatissima, nei confronti della quale la mamma deve avere sempre pienissima autonomia. Dopo la nascita ogni aiuto è ben accetto, ma di solito sono frequenti gli "assenti", per cui bisogna essere sempre capaci di arrangiarsi.

Francesca Serio
4 years ago
È giusto che ci sia questa possibilità, indipendentemente da ciò che farei io

Giliana Ternelli