legalization of marijuana

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


in the world of today, marijuana has become more and more common in our daily life, marijuana is provided from the black market and this business of 8,5 billion euros a year goes directly to the pockets of criminals wich make off that money on people life.

legalization of marijuana could bring  taxes to the government and instead of letting mafia providing bad quality marijuana that would hurt people the government can make sure to provide a safe and high-quality product 

 

nel mondo di oggi, la marijuana è diventata sempre più comune nella nostra vita quotidiana, la marijuana è fornita dal mercato nero e questa cifra di 8,5 miliardi di euro l'anno va direttamente alle tasche di criminali che guadangano sulle vite delle persone 

la legalizzazione della marijuana potrebbe portare le tasse al governo e invece di lasciare che la mafia fornisca marijuana di cattiva qualità che non fa altro che dannegiare  le persone, il governo può assicurarsi di fornire un prodotto sicuro e di alta qualità.



Oggi: Davide conta su di te

Davide Fresa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "society : legalization of merijuana". Unisciti con Davide ed 26 sostenitori più oggi.