#spallettiout

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Risultati pessimi collezionati contro squadre minori, gioco orribile e impalpabile, inettitudine nella gestione della rosa e nelle scelte della squadra titolare, assoluta incapacità di dare motivazioni ai giocatori, curriculum praticamente privo di vittorie, Champion's conquistata fortuitamente dopo una annata per metà disastrosa, nessun progresso mostrato da un anno a questa parte, dichiarazioni disarmanti e vaneggianti in sala stampa (quando ad esempio si è data colpa al campo, contro il Sassuolo). Queste sono solo alcune delle peculiarità che hanno contraddistinto il percorso di mister Luciano Spalletti nella nostra squadra.

Preso atto della situazione disastrosa, la tifoseria invita la dirigenza della Società F. C. Internazionale a sollevare immediatamente dall'incarico il proprio allenatore. Confidiamo nella serietà di Bandiere come Javier Zanetti. Ci aspettiamo in primis da figure come lui che si voglia tenere alta la dignità della squadra, in vista dei futuri impegni di Champion's e non solo.

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Società F. C. Internazionale Milano: #spallettiout". Unisciti con N ed 110 sostenitori più oggi.