Vittoria

Assegnamo il Premio Sant'Ilario 2018 di Parma a Snupi Onlus!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 731 sostenitori!

Il Premio Sant'Ilario, è un'onorificenza conferita dal comune di Parma a coloro, persone, enti o organizzazioni, che con la propria attività, hanno in qualsiasi modo contribuito a rendere migliore la vita dei singoli e della comunità o ad elevare il prestigio della città, distinguendosi nel campo delle arti, delle scienze, dello sport, dell'industria o della solidarietà.

Desideriamo che per l'edizione 2018 il Premio sia assegnato a SNUPI Onlus; le finalità dell'Associazione Snupi infatti sono sempre rivolte all’aiuto dei pazienti in senso globale, applicando energie al miglioramento delle condizioni umane del paziente, al miglioramento della tecnologia con cui curarlo, alla miglior preparazione dei medici, soprattutto giovani e al sostegno della ricerca scientifica clinica. Questi risultati sono raggiunti con il reperimento di risorse e con la promozione e sensibilizzazione attraverso eventi culturali, musicali, sportivi nel territorio della città di Parma stessa. Ottenere questo riconoscimento darà visibilità a SNUPI nell'ottica di rendere ancora più efficaci le sue attività di solidarietà per il bene della comunità cittadina e non solo.

Oggi: Raffaele conta su di te

Raffaele Esposito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SNUPI Onlus - Sostegno Nuove Patologie Intestinali - Parma: Assegnamo il Premio Sant'Ilario 2018 di Parma a Snupi Onlus!". Unisciti con Raffaele ed 730 sostenitori più oggi.