Vogliamo le telecronache del Mondiale femminile con la Gialappa's Band

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Grazie per il Gialappa's Bar ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sky e a
Le Azzurre sono tornate ai Mondiali viviamo la loro avventura con la cronaca divertente, intelligente della mitica Gialappa's Band.

Mi chiamo Matteo e sono sempre un grande fans della Gialappa's Band tanto da creare un gruppo il "Grazie per il Gialappa's Bar" dove parliamo della Gialappa's ma anche di tanto altro e anche di calcio femminile visto che abbiamo seguito le gare delle Azzurre. La Gialappa's ci ha sempre accompagnato durante i grandi eventi Europei e Mondiali ma visto che Russia 2018 per noi è stato un Mondiale da spettatori, non ci siamo qualificati dopo 60 anni perchè non seguire quelli femminili in Francia dove l'Italia è protagonista? Non solo come per il Mondiale maschile il materiale non manca per divertirsi con intelligenza e tifare Azzurre.
0 hanno firmato. Arriviamo a 100.