Rigiocare Italia - Corea del Sud con gli stessi giocatori dell'epoca e arbitrata da Moreno

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Valar Morghulis ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sky

Organizzare un'amichevole in onore del ventennale (18 giugno 2022) degli ottavi di finale del mondiale del 2002 Italia - Corea del Sud, con gli stessi giocatori che hanno partecipato all'epoca e arbitrata dal discusso arbitro Byron Moreno. Tutto questo per sdrammatizzare sulle accuse e gli eventi che l'hanno vista coinvolta, e per provare a prenderci una piccola rivincita in condizioni eque.

La partita dovrà essere rigiocata rigorosamente con gli stessi giocatori, gli stessi allenatori, la stessa terna arbitrale, le stesse divise e lo stesso identico pallone utilizzato quel lontano 18 giugno. Inoltre il commentatore ufficiale non potrà che essere lo storico Bruno Pizzul.

L'unica cosa che dovrà differire sarà lo stadio, in quanto chiediamo che venga giocata in Italia.

Chiediamo a Sky di valutare attentamente questa nostra proposta e realizzare il desiderio di un'intera nazione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.