Ridateci Cracco a MasterChef

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sarà finita un era, sarà per la stella caduta ma chi ha visto l’ultima puntata di Master Chef avrà notato che mancava all’appello il giudice storico della trasmissione lo Chef Carlo Cracco. La Sua puntigliosa attenzione, la sua ironia sagace, il suo modo di strillare piaceva a molti e per molti faceva televisione. Sky, non si capisce bene il perché ha deciso di sostituire un personaggio così eclettico con una Chef, seppur stellata, Antonia Klugmann di una ironia e simpatia pari alle cartelle di equitalia. Vorrebbe provarci, vorrebbe presentarsi al grande pubblico, purtroppo non ci è riuscita e le consigliamo vivamente di tornare ai fornelli. Atteggiamento irriverente, assente nei modi, piena di se, insofferente solo perché non riesce a perdonare un errore di un concorrente. Cara Sky, se non puoi ricontrattualizzare Cracco, apri ad altri giudici, fai un casting di Chef stellati, ma ti preghiamo vivamente di togliere la giudice, basterebbe leggere qualche post o commenti dei socia per capire l’errore e l’orrore compiuto. Non ci sembra che la signora gestisca il sancta sanctorum della Cucina ma il suo modo lo fa pensare e alle persone proprio non piace. Vista, pesata e trovata mancante. Si prega di sostituire questo giudice magari con altra figura femminile ma di certo molto meno antipatica.

Oggi: Il grande conta su di te

Il grande Giudice ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sky: Ridateci Cracco a MasterChef". Unisciti con Il grande ed 23 sostenitori più oggi.