Il ritorno delle freccette su Sky

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Un giorno nel lontano 2015 guardando la programmazione di sky mi accorsi di come su Fox Sport fosse in onda il campionato mondiale di freccette in quell' attimo ho compiuto una scelta bellissima ho scoperto un mondo ed uno sport sono entrato a far parte di una famiglia, una famiglia che ha seguito costantemente e assiduamente nel corso degli anni, che ha fatto raggiungere risultati enormi all' hastag #foxdarts una famiglia guidata dai commentatori più talentuosi e professionali che ci siano Giordano Reale, Roberto Marchesi, Adam Grapes, Dario Mastroianni e Luca Franchini abbiamo vissuto dei momenti indescrivibili insieme e questi non ci saranno mai tolti voi potete farci riprovare queste emozioni perché per tutti noi é un immenso dispiacere oggi non vedere il Matchplay in Tv e lo sarà non vedere gli altri tornei ma voi potete cambiare tutto ciò e farci ritornare bambini ogni volta che gridiamo e grideremo 180!!!!!!!

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Papagna ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sky Italia: Il ritorno delle freccette su Sky". Unisciti con Andrea ed 22 sostenitori più oggi.