Chiediamo le scuse di Ilaria D'Amico, per le illazioni serietà economica società AC MILAN.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La presentatrice SKY Ilaria D'Amico, ha ritenuto il Milan una società che ha problemi a pagare i debiti per il grosso investimento fatto per gli acquisti. Ha ingiuriato la società AC Milan che sarà un miracolo se riuscirà a coprire le fidejussioni in essere. Chiediamo le scuse della D'Amico, compagna del giocatore Juventino Buffon. Noi tifosi milanisti abbonati a SKY chiediamo pubbliche scuse o il licenziamento della D'Amico, pena la cancellazione degli abbonamenti SKY. Firmate e fate firmare tante persone. Basta con queste schifose illazioni. PURTROPPO SKY HA BLOCCATO E CANCELLATO I VIDEO SU YOUTUBE E LE PAROLE DELLA D'AMICO DA INTERNET, EVIDENTEMENTE SI SONO RESI CONTO DEL DANNO CREATO.

The presenter SKY Ilaria D'Amico, considered Milan a company that has problems paying debts for the big investment made for purchases. He has offended AC Milan, which will be a miracle if he can cover the existing sureties. We ask the apologies of D'Amico, a member of the Juventino Buffon player. We Milanese subscribers subscribed to SKY ask public apologies or dismissal of D'Amico, penalty cancellation of SKY subscriptions. Sign and sign so many people. Just with these nasty tricks.

Oggi: giuseppe conta su di te

giuseppe pompili ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sky: Chiediamo le scuse di Ilaria D'Amico, conduttrice SKY". Unisciti con giuseppe ed 107 sostenitori più oggi.