ABOLIAMO LA SERIE GOMORRA

Reasons for signing

michelangelo giordano
4 years ago
contro la spettacolarizzazione del crimine organizzato
per la difesa dei valori della nazione

Maria Siniscalchi
4 years ago
La tv, il cinema e i social, oggi più' che mai trasmettono modelli e idoli che in questo caso sono decisamente negativi. Pensiamo alle lotte che si sono sempre fatte per combattere i modelli di riferimento esaltati dalla tv e dalla moda, che inducono le adolescenti a cadere nel vortice dell'anoressia. So che questo e' un caso estremo, una malattia prima psicologica e poi fisica. Ma trovo il meccanismo abbastanza simile. Un idolo, l'ammirazione, l'emulazione (incosciente). Inoltre in questo tipo di serie si mostra l'unione del "branco" che esalta la violenza. Praticamente ciò' che accade sempre di più' nelle nostre città'. I ragazzini, quelli facilmente trascinabili da compagnie cattive nella realtà', sono gli stessi che possono farsi "trascinare" da questi modelli mostrati nelle serie. Basta.

Cleonice Parisi
4 years ago
....per l emulazione che ne sta nascendo.

Giovanni Montanari
4 years ago
Gente che fa i soldi sputtanando la Campania e alimentando i pregiudizi in tutta Europa che da decenni ci danneggiano. Fermiamo questo schifo.

luigi villani
4 years ago
diseducativo al massimo specialmnete per gli scugnizzi

raffaella Mascolo
4 years ago
Anche se é una triste piaga,dobbiamo proporre altro ai giovani. Non per nascondere ma, nella consapevolezza del problema trasmettere messaggi di cambiamento.

Concetta Conte
Violenza

Giovannangelo De Angelis
4 years ago