0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

L’ex calciatore di Juventus e Napoli ha manifestato la sua completa contrarietà nei confronti del VAR. Tale posizione è stata esposta dichiarando che, la tecnologia in questione, sia una “barzelletta” e che il vero calcio non sia quello che stiamo vedendo adesso. Il suo stato d’animo, successivamente alle decisoni prese con l’aiuto del VAR contro la sua squadra del cuore, è intrinseco di Ira e degenera nell’assurdo. La sua, completa e assoluta, mancanza di obiettività è in contrasto con la posizione di rilievo che detieni nel programmi sportivi targati Sky. Inoltre assume atteggiamenti di sfida e schernisce ripetutamente i tesserati di squadre avversarie rei, a suo avviso, di aver avuto fortuna o aiuti da parte della squadra arbitrale.

Oggi: Cesare conta su di te

Cesare Spinelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sky: Allontanare Massimo Mauro da Sky per evidente mancanza di obiettività nei suoi commenti.". Unisciti con Cesare ed 251 sostenitori più oggi.