0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

L'amministrazione Comunale di Verona con il Sindaco Sboarina ha di recente annunciato la ripresa dei lavori del Filobus con termine entro il 2022, e con riferimento al tracciatore riguarda il territorio di Veronetta ha modificato la soluzione del semaforo in via San Paolo, indicata dal precedente Sindaco Tosi, introducendo invece, la soluzione della galleria pedonale. Un vero scempio per il quartiere di Veronetta! Di fatto verranno demoliti parte degli edifici storici (civici 2, 2/A, 4, 4/A, 4/B, 6, 6/B) comportando un grave danno ai residenti, ai commercianti ed architettonico degli edifici che sono di epoca ottocentesca. Il semaforo proposto dalla precedente amministrazione è la soluzione più economica e meno invasiva, che salvaguarda tutti, nell'interesse anche della vivibilità del quartiere.

Aiutaci anche tu a fermare la galleria e obblighiamo il sindaco Sboarina e la sua Giunta a cambiare idea!

No alla galleria! Sì al semaforo!

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Stimamiglio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindacovr@comune.verona.it: No alla galleria di via San Paolo a Veronetta, no alla demolizione di edifici storici!". Unisciti con Paolo ed 383 sostenitori più oggi.