Aeroporto Venezia Sosta Breve Esosa

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Andrea Primoceri ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco Venezia e a

L'area di parcheggio sosta breve dell'aeroporto Marco Polo di Venezia è l'unico spazio in cui si possa parcheggiare per il tempo necessario alla partenza o all'accoglienza di un passeggero. Dallo scorso ottobre, la società Marco Polo Park srl con sede in Treviso, ha ridotto da 20 a 10 minuti il tempo di sosta gratuita e aumentato da 2 euro a 6,50 euro il costo per la prima ora o frazione. Il tempo minimo per tale incombenza, riconosciuto anche negli altri aeroporti italiani è di 20 minuti. Inoltre, sempre osservando quanto accade negli altri scali, il costo per la prima ora o frazione non supera mai i 3 euro. Infine, dettaglio niente affatto trascurabile, il parcheggio sosta breve della predetta società Marco Polo srl opera in regime di monopolio non essendoci in tutta l'area aeroportuale nessun altro parcheggio di sosta breve. Chiediamo perciò che venga ripristinato il tempo minimo gratuito per la sosta breve in 20 minuti e abbassato a non oltre 3 euro il costo per la prima ora o frazione. Chiediamo altresì che venga istituito un secondo parcheggio di sosta breve, gestito da altra società, allo scopo di rispettare i basilari principi di concorrenza sul mercato.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.