Togliere i sigilli dalla Spiaggia Animal Friendly di Porto Pino

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Oggi la Guardia Costiera ha  sgombrato e posto i sigilli alla spiaggia attrezzata  di Porto Pino. Luoghi come l'area Animal friendly di Porto Pino con  Lucia Matta ed i volontari che prestano il loro servizio a beneficio di tutti, due e quattro zampe, anzichė aumentare come numero e qualitå, vengono chiusi. Un luogo in cui apertura e condivisione implementano la qualità del vivere in comunità con rispetto di tutti gli esseri viventi e dell'ambiente, spesso sfruttato e maltratatto. E, se quello di Porto Pino viene indicato come esempio da seguire e diffondere, è  davvero doloroso constatare che tutto questo impegno viene vanificato da imperfezioni burocratiche  (tutte da verificare) che potrebbero essere superate con la buona volonta degli Enti preposti. Questo per far si che non vengano penalizzati, ancor di più,  nel periodo turistico piu importante, coloro i quali hanno fatto e fanno affidamento sull'esistenza di questa bella realtà conosciuta, amata e apprezzata  anche a livello internazionale. Chiediamo al Sindaco di Sant'Anna Arresi di attivarsi  e farsi portavoce di tale istanza presso tutte le Istituzioni coinvolte, onde  favorire la risoluzione immediata delle  eventuali problematiche che hanno determinato l'apposizione dei sigilli e quindi la sua pronta riapertura.