0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

È iniziato il conto alla rovescia:

MERCOLEDI 30 MAGGIO 2018, il sindaco di San Giuliano Terme (Pisa) vuole espropriare sebbene la Soprintendenza alle Belle Arti abbia avviato il procedimento di vincolo per << interesse particolarmente importante del Giardino Atelier di scultura Sposìto>> e ne obblighi la sua conservazione. (scarica il doc qui: http://bit.ly/2x89rHv

Se permettessimo l’esproprio, a breve giro, le RUSPE abbatterebbero il magnifico e variegato BOSCO che contiene l'Atelier di scultura per lasciare spazio ad un grigio moncone di asfalto per edilizia privata.

ALTERNATIVA RISOLUTIVA? Il Sindaco può far traslare di 12 m parte del moncone su un enorme terreno agricolo incolto da decenni.

Il Maestro Sposìto è un’eccellenza italiana (pittore, scultore, progettista, inventore) che rende onore all'Italia nel mondo con le sue magnifiche opere e con i riconoscimenti internazionali. (scarica qui il suo CV: http://bit.ly/2KqXMWa)

A noi il privilegio di tutelare memoria e vestigia.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Sposito ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco San Giuliano Terme (Pisa): AMO l'ARTE NON L'ASFALTO - Proteggiamo il GIARDINO ATELIER prima che sia troppo tardi !". Unisciti con Davide ed 2.986 sostenitori più oggi.