No all'inutile controllo della stabilità degli edifici più vecchi di 50 anni a Milano

Reasons for signing

marina romanò
Sep 23, 2019
marina romanò

carlo bonadonna
2 years ago
va fatto dove serve. non a caso

Rolando Mastrodonato
Condivido

Scipioni Marco
2 years ago
Si tratta di un' altra inutile tassa !

Pino Cozza
Pino cozza

walter bocelli
3 years ago
Gabella inutile e allarmistica in una zona nom a rischio.

Annamaria Chiappetti
3 years ago
ci avete rotto le balle!

Paolo Burgio
3 years ago
L'art. 11 comma 6 del regolamento Edilizio del Comune di Milano impone un obbligo del tutto inutile perché impone una verifica di stabilità a edifici perfettamente integri, collaudati e già dichiarati abitabili. E' certo necessario intervenire per mettere in sicurezza un edificio qualora possa essere venuta meno l'integrità dello stesso a causa di eventi esterni, che abbiano potuto compromettere la statica dell'edificio. Ma non sarà certo il possesso di un certificato di stabilità che potrà servire ad evitare che questo avvenga. Per cui l'imposizione di questa verifica e del possesso di certificato di stabilità appare del tutto pretestuosa e infondata.

Cristina Solza
3 years ago
Mi sembra assurdo, vessatorio, ma anche: quanti illeciti arricchimenti può procurare una regola così, estesa a tutti ? Se mi dai € tot extra te la passo agibile. Se non mi dai € tot extra, non tè la passo.

Dario Cecchini
3 years ago
perché ciò, oltre che illegittimo costoso inutile e vessatorio, è anche clamorosamente ridicolo ed idiota.