ABBONAMENTI ATM SOTENIBILI PER I DISOCCUPATI E INOCCUPATI!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

SCRIVI LE TUE RAGIONI , LE LEGGERANNO IL SINDACO , L'ASSESSORE ALLE POLITICHE DEL LAVORO E ALLE POLITICHE SOCIALI.

( l'appello è rivolto al Comune di Milano)

TUTTI POSSONO ESSERE PRECARI INDIPENDENTEMENTE DALL'ETA' ANAGRAFICA CON LE NUOVI LEGGI DI FLESSIBILITA' AL LAVORO COSI' COME HANNO DIRITTO A VIAGGIARE NELLE CONDIZIONI DETTATE DALLE POLITICHE SUL LAVORO ADOTTATE DAL GOVERNO.

con il job act e la flessibilità dei contratti di lavoro un cittadino ha diritto di viaggiare e spostarsi all'interno del proprio comune di residenza,sia per la ricerca di lavoro sia per la partecipazione a un corso di formazione professionale. É diritto di un > 30 enne e non solo di un 30 enne.È una politica sbagliata voler far passare nell'idea comune che tutte o la maggior parte delle persone di età superiore a 35 anni hanno un posto fisso e sicuro, perché è una politica che non corrisponde con i dati di realtà oggettiva. I disoccupati di età superiore a 35 anni e alcuni di questi con famiglia a carico devono saltare i tornelli recarsi a un colloquio di lavoro? L'età anagrafica non è il giusto deterrente per risolvere situazioni di disagio che si vivono! La proposta è una tessera gratuita o con un contributo minimo per tutti i disoccupati con certificazione di disoccupazione alla mano e possibilità di presentazione della stessa al servizio abbonamenti Atm.Basta fondi a esaurimento con bandi veloci di 10 giorni, con la modalità chi tardi arriva rimane a piedi. Voler considerare solo la Fascia di età govanile di precari da parte del Comune di Milano è una politica che non affronta e non agevola realmente tutti gli aventi diritto a viaggiare! Basta prenderci In giro con i fondi a esaurimento!

Oggi: Armando conta su di te

Armando Ventura ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindaco.sala@comune.milano.it: ABBONAMENTI ATM SOTENIBILI PER I DISOCCUPATI E INOCCUPATI!". Unisciti con Armando ed 22 sostenitori più oggi.