realizzazione sgambatoio per cani di taglia piccola Parco XXV Aprile Rimini.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Richiesta adesioni per la realizzazione dell' area sgambamento per cani di piccola taglia al Parco XXV Aprile di Rimini.
Presso il Parco Marecchia, si è resa necessaria la realizzazone di una area recintata per poter fare sgambare i cani di taglia piccola , poichè nell'area già adibita , non c'è alcuna possibilità di far convivere animali di taglie diverse , come dimostrato dai numerosi "incidenti " occorsi.
Attualmente molti proprietari di cani di taglia piccola , si ritrovano al di fuori dello sgambatoio esistente per poter fare correre in libertà i propri animali , incorrendo in multe ( giuste ) da parte delle guardie cinofile e con il rischio di " fughe " improvvise al passaggio di cagnoline in calore .Vorremmo quindi poter far correre liberamente e in sicurezza i nostri amici a 4 zampe rispettando le regole e senza disturbare tutti coloro che non amano i cani.
Proponiamo , come prima scelta , un prolungamento dell'area già esistente o , in alternativa un'altra area da noi già individuata e già provvista di acqua.

Oggi: angela conta su di te

angela mussoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindaco : realizzazione sgambatoio per cani di taglia piccola Parco XXV Aprile Rimini". Unisciti con angela ed 446 sostenitori più oggi.