PETIZIONE CHIUSA

realizzazione sgambatoio per cani di taglia medio-piccola Parco XXV Aprile Rimini.

Questa petizione aveva 453 sostenitori

Richiesta adesioni per la realizzazione dell' area sgambamento per cani di piccola taglia al Parco XXV Aprile di Rimini.
Presso il Parco Marecchia, si è resa necessaria la realizzazone di una area recintata per poter fare sgambare i cani di taglia piccola , poichè nell'area già adibita , non c'è alcuna possibilità di far convivere animali di taglie diverse , come dimostrato dai numerosi "incidenti " occorsi.
Attualmente molti proprietari di cani di taglia piccola , si ritrovano al di fuori dello sgambatoio esistente per poter fare correre in libertà i propri animali , incorrendo in multe ( giuste ) da parte delle guardie cinofile e con il rischio di " fughe " improvvise al passaggio di cagnoline in calore .Vorremmo quindi poter far correre liberamente e in sicurezza i nostri amici a 4 zampe rispettando le regole e senza disturbare tutti coloro che non amano i cani.
Proponiamo , come prima scelta , un prolungamento dell'area già esistente o , in alternativa un'altra area da noi già individuata e già provvista di acqua.

Oggi: angela conta su di te

angela mussoni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindaco : realizzazione sgambatoio per cani di taglia medio-piccola Parco XXV Aprile Rimini". Unisciti con angela ed 452 sostenitori più oggi.