Vittoria

Proteggiamo la spiaggia di Lido Marini!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.496 sostenitori!

La pro loco di Lido Marini chiede che sia ritirato il bando "BANDO PER L’ASSENTIMENTO DI TRE CONCESSIONE DEMANIALI MARITTIME PER ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE IDROSCIATORIE E NOLEGGIO NATANTI" con scadenza il 15 giugno 2018 indetto dall'amministrazione comunale di Ugento per l'attribuzione di un'area demaniale marittima e specchio d'acqua. La pro loco di Lido Marini, nella persona del suo presidente pro tempore Antonio Nuzzo, non essendo stata interpellata in alcun modo a proposito, esprime tutta la sua contrarietà ed indisponibilità a sostenere una tale iniziativa o progetto.

La spiaggia di Lido Marini, gioiello del mar Ionio, è già ampiamente sfruttata da vari lidi ed attività commerciali presenti. La spiaggia pubblica è diminuita con gli anni e non può subire ulteriori ridimensionamenti, alterando l'equilibrio attuale. Per questo motivo, la pro loco, i suoi soci, simpatizzanti e firmatari di questa petizione CHIEDONO CHE SIA ANNULLATO IMMEDIATAMENTE IL BANDO IN QUESTIONE e CHE QUALUNQUE FUTURA INIZIATIVA SIA DISCUSSA E CONCORDATA CON LA POPOLAZIONE LOCALE RAPPRESENTATA ANCHE DALLA PRO LOCO LIDO MARINI.

Oggi: Pro Loco Lido Marini conta su di te

Pro Loco Lido Marini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco : Proteggiamo la spiaggia di Lido Marini!". Unisciti con Pro Loco Lido Marini ed 1.495 sostenitori più oggi.