Proteggiamo la spiaggia di Lido Marini!

Vittoria

Proteggiamo la spiaggia di Lido Marini!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.494 sostenitori!
Pro Loco Lido Marini ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Massimo Lecci (Sindaco Ugento) e a

La pro loco di Lido Marini chiede che sia ritirato il bando "BANDO PER L’ASSENTIMENTO DI TRE CONCESSIONE DEMANIALI MARITTIME PER ATTIVITA’ SPORTIVE E RICREATIVE IDROSCIATORIE E NOLEGGIO NATANTI" con scadenza il 15 giugno 2018 indetto dall'amministrazione comunale di Ugento per l'attribuzione di un'area demaniale marittima e specchio d'acqua. La pro loco di Lido Marini, nella persona del suo presidente pro tempore Antonio Nuzzo, non essendo stata interpellata in alcun modo a proposito, esprime tutta la sua contrarietà ed indisponibilità a sostenere una tale iniziativa o progetto.

La spiaggia di Lido Marini, gioiello del mar Ionio, è già ampiamente sfruttata da vari lidi ed attività commerciali presenti. La spiaggia pubblica è diminuita con gli anni e non può subire ulteriori ridimensionamenti, alterando l'equilibrio attuale. Per questo motivo, la pro loco, i suoi soci, simpatizzanti e firmatari di questa petizione CHIEDONO CHE SIA ANNULLATO IMMEDIATAMENTE IL BANDO IN QUESTIONE e CHE QUALUNQUE FUTURA INIZIATIVA SIA DISCUSSA E CONCORDATA CON LA POPOLAZIONE LOCALE RAPPRESENTATA ANCHE DALLA PRO LOCO LIDO MARINI.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.494 sostenitori!

Condividi questa petizione