RIVOGLIAMO RALLY CITTÀ DI MESSINA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Caro Sig. Sindaco De Luca, senza troppi giri di parole, RIVOGLIAMO il Rally Città di Messina. Ci è stato tolto ingiustamente e noi appassionati.. non riusciamo ad accettarlo. La città era viva, affluiva Turismo da tutta Italia, grande Competizione, Passione ed Entusiasmo per questo sport senza togliere niente a nessuno! Ancora oggi ci chiediamo il perché? Perché togliere qualcosa di meraviglioso..che movimentava ed  arricchiva la nostra città, la nostra terra e tutti noi che pratichiamo questo sport? A gran voce Le dico.. LO RIVOGLIAMO AD OGNI COSTO!!! E mi creda se le dico, che siamo agguerriti a realizzare questo sogno e saremo davvero in tanti a combattere.. dato che.. centinaia di piloti  navigatori e preparatori..hanno migliaia di fans a seguito! Ci aiuti a tramutare il sogno in realtà.. Non chiediamo la luna e tutti ci speriamo! Da adesso tutto dipenderà da Lei.. Buon lavoro Sindaco!