SI al Doppio Senso di marcia sul Lungomare da Vinci al Ciarnin!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Marcello Liverani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Maurizio Mangialardi (Sindaco) e a

SI alla Ciclabile NO al senso unico

Ancora una volta assistiamo a delle prese di posizione da parte dell’Amministrazione Mangialardi che danneggiano, e in maniera pesante, i Cittadini, i quali, come sempre, NON vengono ascoltati e ci si ostina, in maniera diabolica e perversa, ad operare in loro danno.

Per questo motivo nasce la PETIZIONE, con raccolta firme annessa, che chiede all’Amministrazione, quella attuale, di rielaborare il progetto della “Pista Ciclabile” lasciando il doppio senso al lungomare e cercando anche la situazione migliore per i parcheggi.

Pur avendo presentato un progetto fattibilissimo in alternativa, al Comitato del Ciarnin è stato risposto NO! Ecco quindi la necessità di presentare una Petizione per andare poi in Giunta per discuterne.

L’ostracismo di questa Amministrazione, nello specifico del caso del Sindaco Mangialardi e dell’Assessore Monachesi, va combattuto con tutte le armi legali possibili! FIRMATE e FATE FIRMARE questa petizione in modo da essere in tanti e far capire a questi personaggi, che il Cittadino ha tutto il DIRITTO di essere partecipe in quello che coinvolge il loro futuro!

Il Senso Unico al Ciarnin porterà molto disagi e perdite economiche ingentissime alle attività! Oltre al fatto di far percorrere Km e Km in più al giorno (alla faccia dell’inquinamento), con un lungomare ed una statale che diventerà un caos con l’apertura della bella stagione!

Firmate e fate firmare questa PETIZIONE!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.