Vittoria confermata

NO ALLA CHIUSURA DEL CROCERA STADIUM DI SAMPIERDARENA

Questa petizione ha creato un cambiamento con 5.764 sostenitori!


Sampierdarena, la piscina Crocera Stadium chiude.

QUESTA NOTIZIA ADDOLORA PROFONDAMENTE TUTTI I SAMPIERDARENESI , IL PONENTE MA ANCHE I GENOVESI.

Noi cittadini chiediamo attenzione al nostro territorio, vivere a Sampierdarena sembra ormai una corsa ad ostacoli. Non un beneficio, non una porzione di terriorio vivibile, non una notizia positiva.

I nostri bambini, i giovani, gli adolescenti, gli adulti e gli anziani tutti noi chiediamo che si cerchino delle soluzioni per far sì che il nostro quartiere possa tornare vivo e sano come qualche anno fa.

CROCERA STADIUM Non è solo un impianto polisportivo, ma un punto di riferimento per il territorio: «Dal 2003, data della sua riapertura dopo un quindicennio di abbandono, Crocera Stadium Ssdrl ha saputo infatti faticosamente creare un presidio sociale, oltre che sportivo, per l’intero ponente genovese. Nei quasi vent’anni di attività la “Crocera” non ha mai ricevuto contributi sostanziali per la gestione, pur avendo investito ingenti risorse private al fine di garantire l’eccellenza in termini di qualità e varietà dei servizi, come peraltro riconosciuto ben oltre i confini regionali, in una struttura comunale notoriamente energivora anche in condizioni di fermo. Pur orgogliosi di aver negli anni valorizzato un impianto pubblico, di aver sempre mantenuto gli impegni e, rarità anche nella nostra città, gestito la “cosa pubblica” senza contributi e senza poi addossare debiti alla comunità, i dirigenti di Crocera Stadium decidono oggi di “alzare bandiera bianca”, ed alla luce delle incertezze sul futuro, confermano pertanto che in assenza di un urgente oltre che coerente sostegno economico straordinario, viene messa a rischio anche la riapertura dell’impianto polisportivo, se e quando sarà finalmente consentita dalle norme»“

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/attualita/coronavirus/piscina-crocera-stadium-sampierdarena-chiude.html



Oggi: COMITATO LUNGOMARE GENOVA conta su di te

COMITATO LUNGOMARE GENOVA SAMPIERDARENA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SINDACO MARCO BUCCI - GOVERNATORE GIOVANNI TOTI: NO ALLA CHIUSURA DEL CROCERA STADIUM DI SAMPIERDARENA". Unisciti con COMITATO LUNGOMARE GENOVA ed 5.763 sostenitori più oggi.