Far raggiungere la Fibra Ottica a Cassolnovo (PV)

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
christian peloso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco Luigi Parolo

La fibra ottica ora mai è un servizio che si sta ampliando sempre di più in tutte le città e paesi d'Italia. Ma per i paesini che difficilmente una persona conosce, l'accesso a questo servizio è molto limitato. Ci sono paesi di cui non ne disponogono, paesi che solo la metà possono benificiare. Pensiamo alle opporunità che la fibra porta nelle case di noi italiani: più velocità di connessione a internet, questo fa si che chi ne usi tanto, che sia il lavoro, la scuola, lo sport, hobby o semplicemente videogiocare, abbia una connessione più affidabile e più veloce.

Per tutti coloro che posseggono la fibra ottica gli vengano aperti gli occhi a un 2019 in cui mooolti e dico molti cittadini ancora non dispongono della fibra.

Cassolnovo, un paese in provincia di Pavia, in Lombardia, non ha accesso a questo servizio, eppure è un paese che conta quasi 8000 abitanti. Chiedo quindi a chi leggerà questa petizione di soffermarsi un momento e riflettere sul perchè metà Italia dispone della fibra e l'altra metà no.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.