PETIZIONE CHIUSA

L'ingresso della città con la rotatoria più civile diventerà.

Questa petizione aveva 6 sostenitori

Se si  la realizzasse  una rotatoria tra via manfredonia via sant'alfonso dei liquori e via sant' antonio si potrebbero eliminare più problemi con un unica soluzione.

Per cominciare avremmo una riduzione dello stazionamento  del traffico veicolare e quindi minor inquinamento, come è già avvenuto alla vicina San Severo dove in Viale due Giugno  i semafori sono stati sostituiti dalle rotatorie, e il risultato è stato straordinario.

Come secondo effetto si andrebbe a contrastare il problema dell'accattonaggio  ai semafori da parte di extracomunitari, con tutto il rispetto che si ha per questi poveri ragazzi ma non è spettacolo piacevole da vedere, e  come ultimo effetto  potremmo dare all' ingresso della nostra città  un aspetto migliore e vi assicuro  non è  poco.

grazie

Oggi: cristian conta su di te

cristian rispoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "sindaco: L'ingresso della città con le rotatorie più civile diventerà.". Unisciti con cristian ed 5 sostenitori più oggi.