Petizione per la creazione di una piazza con splendida vista sul paesaggio caratteristico

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Maurizio Dal Bianco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco e Giunta del Comune di Levico Terme

In data 02/03/2021 sono iniziati i lavori per la messa in sicurezza e la demolizione dell’ex Cinema Città di Levico Terme, in via Dante Alighieri.

I lavori sono ad oggi, 03/05/2021, in fase di conclusione e hanno portato alla luce una splendida finestra sul paesaggio che circonda il nostro Paese.

Chiediamo al Sindaco Gianni Beretta e a tutta la Giunta Comunale di Levico Terme di creare una Piazza che possa dare la possibilità a tutti noi cittadini, alle associazioni e ai numerosi turisti che visitano la nostra località, di godersi lo splendido paesaggio e di beneficiare di un comodo e spazioso luogo d'incontro o di relax in centro paese.

La creazione di questa nuova Piazza potrà essere non soltanto un punto di incontro ma potrà portare nuova vita a Via Garibaldi, un’importante e storica via del Comune che molto spesso viene dimenticata.

Potrebbe essere interessante anche studiare una tensostruttura che, all'occorrenza, possa risolvere il problema del tempo incerto durante gli eventi e le manifestazioni.

Chiediamo, a tutti i nostri concittadini, di firmare questa petizione in modo che si possa costruire un punto di incontro e rendere ancora più splendida la passeggiata nel centro del Comune.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.