PETIZIONE CHIUSA

Predisporre tutte le misure necessarie ed aumentare il personale a presidio della sicurezza sulle strade di Catania

Questa petizione aveva 902 sostenitori


La città di Catania vive ormai in una situazione di degrado e abbandono. Scippi, aggressioni, incidenti e infrazioni stradali non sono circostanze occasionali bensì rappresentano la quotidianità catanese.

È una questione prioritaria. Si tratta di una vera e propria emergenza sociale che tocca i catanesi e tutti coloro i quali si trovano in città, di passaggio o con regolarità, per motivi di lavoro, di svago, di turismo.
Sentimenti di indignazione, disagio, impotenza e timore accompagnano le nostre vite. Sensazioni che instillano, progressivamente, giorno dopo giorno, un inquietante senso di solitudine del cittadino.

La sensazione è che non esista una strategia, un progetto, un metodo, un programma di interventi, un piano integrato di gestione finalizzati alla risoluzione di questa grave questione.

Questa petizione popolare ha l’obiettivo di chiedere al Sindaco e alla Giunta di Catania di aumentare il personale per garantire la sicurezza sulle strade e di porre in essere tutti i mezzi e tutte le soluzioni possibili per risolvere questa insostenibile situazione della città.

Firma per fare sentire la tua voce.

Firma per chiedere alla Giunta comunale di predisporre tutte le misure necessarie ed aumentare il personale a presidio della sicurezza sulle strade di Catania.



Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Giunta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco e Giunta comunale di Catania: Predisporre tutte le misure necessarie ed aumentare il personale a presidio della sicurezza sulle strade di Catania". Unisciti con Francesco ed 901 sostenitori più oggi.