ristrutturazione palestra adiacente alla villa comunale di Torre Annunizata

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Antonio Fiorenino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Sindaco e Assessore allo sport di Torre Annunizata

la palestra pubblica di Viale Guglielmo Marconi è ormai decadente, ennesimo simbolo di una città che quando riesce a portare a termine un progetto non fa nulla per preservarlo. Le panche sono ormai distrutte, la fontanella per dissetarsi è un ricordo e pertanto ad eccezione degli esercizi alla sbarra e, ovviamente, di quelli a corpo libero è tutto impraticabile. Come portavoce degli abituali frequentatori di quel luogo chiediamo l'installazione di parallele, la riqualifica della panca reclinata e una pavimentazione gommata tipica di tutte le palestre. Sarebbero interventi a basso costo e darebbero un'altra immagine alla zona della villa comunale. Attraverso questa petizione vogliamo portare all'occhio dell'amministrazione comunale la nostra situazione di disagio, sperando che possa essere messa a bilancio la ristrutturazione di quell'area.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.