GESTIONE DIRETTA COMUNALE ACQUA RIONERO IN VULTURE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Giuseppe Mollica
Giuseppe Mollica ha firmato questa petizione

GESTIONE DIRETTA DELL'ACQUA DA PARTE DEL COMUNE DI RIONERO IN VULTURE...

DOPO LE STRANE INTERRUZIONI IDRICHE, OLTRE 30 DA INIZIO 2019, CON MOTIVAZIONI E ORARI DI LAVORO FOLLI, NONCHE' CON CONSIDEREVOLI DISAGI PER LA CITTADINANZA, SI CHIEDE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI AVVIARE L'ITER CHE PORTI ALLA GESTIONE DIRETTA DELL'ACQUA, CHE, SI RICORDA, E' PUBBLICA, E NON DI UN'ENTE CHE GESTISCE MALE E NON PROGRAMMA INTERVENTI RISOLUTIVI DELLE PROBLEMATICHE (DA INFO, LA BOLLETTA DELL'ACQUA NEL 2019 E' AUMENTATA DI QUASI €. 100,00 A FAMIGLIA)... LA NOSTRA CITTA' E' UNA DELLE PIU' RICCHE D'ACQUA DELLA REGIONE, ED E' GIUSTO CHE L'ACQUA VENGA GESTITA IN MANIERA DIRETTA, COSI' COME FATTO ESATTAMENTE 10 ANNI FA DA ROTONDA, COMUNE LUCANO, CHE GESTISCE IN MODO PROFESSIONALE LA RISORSA, CON UN SOLO UN CANONE ANNUO DI €. 79,00. SI CHIEDE ALTRESI', NEL CONTEMPO, ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, L'ISTITUZIONE DI UNO SPORTELLO TERRITORIALE DI AQL, APERTO ALMENO 2 GIORNI A SETTIMANA, PER ELIMINARE I DISAGI DOVUTI AGLI SPOSTAMENTI, DETERMINATI ANCHE DA TALE MANCANZA.