Apertura stadio solo per attività musicali.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Oggi lo Stadio è abbandonato a se stesso e in prospettiva poco si potrà fare secondo me visto le poche risorse. Poiché  parecchi Impresari  di grandi artisti musicali lamentano la mancanza di strutture per far esibire i loro artisti in provincia di Palermo, perché non  si adibisce lo stadio di Termini Imerese solo ad attività musicali che sicuramente porterebbero ricchezza alla nostra città? Pensate ad un Vasco Rossi, Tiziano Ferro, ecc. che porterebbero  20000/30000 persone. Bar, ristoranti, edicole, tabacchi, paninerie, tutti lavorerebbero.  Io ricordo tanti anni fa quando si esibirono nel nostro stadio  Vasco Rossi e Baglioni. La città subiva positivamente i benefici economici di quanti andavano al concerto. Naturalmente anche il Comune riceverebbe delle somme dovute all'affitto del campo che prontamente investirebbe prima nel migliorare i servizi dello stesso stadio e successivamente in altre attività a beneficio della comunità.

Oggi: Dario conta su di te

Dario Firpo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco e Amministrazione Comunale: Apertura Stadio solo per attività musicali.". Unisciti con Dario ed 9 sostenitori più oggi.