Creazione di un'AREA GIOCHI in "Piazza Municipio" a VIBO VALENTIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Nella centralissima Piazza Municipio a Vibo Valentia non esiste un'area di gioco attrezzata per i bambini. E' possibile realizzare questo prezioso ambiente ludico per i più piccoli  utilizzando lo spazio verde, trascurato, che si trova tra Piazza Municipio e il parcheggio della Scuola a cui si accede da via Santa Maria dell'Impero. Il tutto dovrebbe essere predisposto  ABBATTENDO il fatiscente, vetusto, antiestetico ed inutile muro, illustrato nella foto, che circonda l'intero Complesso Scolastico Don Bosco-Garibaldi e realizzando finalmente un unico grande spazio  che darebbe all'intera Piazza un prospetto più armonioso e ampio. L'opera in oggetto si potrebbe finanziare, eventualmente, attraverso una raccolta fondi promossa da una o più Associazioni e/o tramite proposta del Comune a una o più imprese edili del territorio di realizzare gratuitamente l'opera e offrendo in cambio spazi pubblicitari gratuiti (a tempo prolungato da determinarsi) nella Piazza stessa e in altre zone nella Città.
Si ringraziano anticipatamente tutte le persone che vorranno aderire all'iniziativa.

Antonio Alessandria - Associazione Etica Vibo

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Alessandria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Sindaco di Vibo Valentia: Creazione di un'AREA GIOCHI in "Piazza Municipio" a VIBO VALENTIA". Unisciti con Antonio ed 655 sostenitori più oggi.