Diciamo NO all’illuminazione notturna delle montagne, SI alla montagna stellata!

Reasons for signing

Anna Nicoletta
6 years ago
Xchè se il creato voleva le montagne illuminate in qualche maniera vi provvedeva.... che senso ha sprecare energia e denaro pubblico x qualcosa che serve solo all'immagine e all'ego di qualche amministratore e nuoce alla fauna della montagna oltre all'ambiente in generale?

Rudy Chabod
6 years ago
Illuminare forzatamente la montagna quando è notte crea problemi alla fauna.

N A
6 years ago
La montagna e la natura vanno rispettate

Audrey Fischer
6 years ago
There is nothing more beautiful than the starry night sky above the mountain. Do not steal this majestic view from the people. Respect and cherish starlight. It will take a collective voice and deepest of commitments so that the starry night sky be available to all future generations and fragile ecosystems. It is up to us to be good stewards of our planet. Stop lighting industry's harmful commercialization of natural spaces for short-term profit.

Daniele Patrizi
6 years ago
Perché è una cosa assurda illuminare le montagne di notte.. Mettetevi voi dei fari mentre dormite in camera da letto se proprio ci tenete.

Alberto Donini
6 years ago
Ho passato 30 anni su e giù per i sentieri della Valle d'Aosta. Amo la montagna e firmo perché condivido.

Sergio Scalenghe
6 years ago
la bellezza di una montagna non va snaturata, a maggior ragione una montagna così bella

Juan David Ramírez López
6 years ago
Deseo calidad de cielo, para recuperar la noche y fascinarme de las maravillas del cielo.....

Antonio Mancini
6 years ago
Firmo perché l'osservazione astronomica è patrimonio culturale dell'uomo e per questo deve essere difeso. Anche se personalmente non potrebbe interessarmi per la mia posizione geografica, ma difendo chi come me segue questa passione.

Daniele Leonetti
6 years ago
perchè chi ha avuto l'idea di illuminare una montagna per "bellezza" è solo un folle